in

Calciomercato Juve: Nedved incontra Raiola per due obiettivi

calciomercato juve nedved raiola pogba de ligt

Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, è volato a Montecarlo per incontrare l’agente Mino Raiola. L’ex pallone d’oro è molto amico del procuratore italo-olandese, che ha da poco vinto il ricorso ed è tornato in piena attività. Suo agente quando giocava a calcio, Raiola ha nella propria scuderia due calciatori che sono nel mirino della Juventus, ovvero Matthijs De Ligt e Paul Pogba. In entrambi i casi, però, ci sono oggettive difficoltà per i bianconeri, ed è per questo  che la Furia Ceca ha deciso di mettere in campo tutta la sua diplomazia.

Per De Ligt sembra che negli ultimi tempi il Paris Saint Germain abbia mosso passi importanti. Nedved vuole capire fino a quanto si siano spinti i francesi e se ci siano per la Juve ancora spazi di manovra nella sessione estiva di calciomercato. L’Ajax chiede comunque 85 milioni di euro e qualora i campioni d’Italia riuscissero a chiudere, inevitabilmente abbandonerebbero la pista che porta a Pogba.

Calciomercato Juve: Pogba vuole “qualcosa di nuovo”

Il francese in queste ore è uscito allo scoperto: “Dopo tre anni al Manchester United è ora di provare qualcosa di nuovo”. Tutto fa pensare al Real Madrid, che ha già speso circa 300 milioni, perché la Juve per la sua carriera rappresenterebbe qualcosa di già provato. A rendere quasi impossibile il ritorno del campione del mondo, inoltre, la cifra richiesta dai Red Devils: 170 milioni di euro. Con Raiola Nedved proverà a cpire se ci sia ancora qualche speranza, altrimenti virerà direttamente su Sergej Mlinkovic-Savic.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.