Calciomercato Juventus Calciomercato Serie A

Calciomercato Juve – Inter: scambio Cuadrado – Brozovic?

calciomercato juve inter brozovic
Scritto da Redazione JM

Contatti tra Juve e Inter per un clamoroso scambio di calciomercato: Cuadrado a Milano e Brozovic a Torino, riferisce Sportmediaset

Calciomercato: notizia per certi versi clamorosa sull’asse JuveInter. Ne parla la redazione sportiva di Mediaset. I nomi sul piatto solo quelli di Juan Cuadrado e Marcelo Brozovic e all’orizzonte ci sarebbe uno scambio di mercato tra due club “tradizionalmente nemici”. Cuadrado piace molto alla Roma, ma non è un mistero che anche Luciano Spalletti lo stimi da molto tempo, ma visto il pressing del Chelsea per Antonio Candreva, il colombiano potrebbe essere ora un valore aggiunto per i nerazzurri.

Ufficialmente, Candreva è stato tolto dal mercato da parte del diesse Piero Ausilio, ma gli ultimi giorni della sessione estiva 2017 saranno caratterizzati dalle occasioni che possono spuntare giorno dopo giorno. E Cuadrado, ormai, non è considerato incedibile dalla dirigenza bianconera. Pare possa finire in una trattativa con la Roma per portare a Torino Kevin Strootman, ma se finisse davvero all’Inter, sarebbe per arrivare ad un altro centrocampista che piace da tempo al diesse Fabio Paratici, Marcelo Brozovic.

Il centrocampista croato è considerato un vero e proprio jolly, utilizzabile in diversi ruoli e dunque assai utile alla causa bianconera. In più, a Torino Brozovic ritroverebbe i compagni di nazionale Mandzukic e Pjaca, che ne favorirebbero l’inserimento nel gruppo. Secondo ‘Sportmediaset’, lo scambio potrebbe essere alla pari, o quasi, senza esborsi in denaro. Entrambi i calciatori, infatti, hanno una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. La valutazione che sia Juve che Inter stanno facendo in queste ore è rappresentata anche dall’utilità “indiretta”: ovvero, con lo scambio Cuadrado-Brozovic, quale delle due squadre andrebbe a rafforzare una diretta concorrente in un campionato che si preannuncia più equilibrato che mai?

Calciomercato: scambio Juve – Inter, chi ci guadagna di più?

Secondo tantissimi tifosi bianconeri, che si sono letteralmente scatenati sui social network, ne guadagnerebbero indubbiamente i nerazzurri, ma ci sono anche frange dei supporters della Juventus che accoglierebbero a braccia aperte il croato senza preoccuparsi più di tanto dell’addio del colombiano.

3 Commenti

  • L’unico scambio che farei con l’inter è per avere Perisic. Cuadrado + 20 mil per Perisic…..da firmare al volo !!!!!!!!! Come mai non hanno mai pensato a Perisic come esterno alto ? Altro che Cuadrado o Douglas Costa………

  • Io non mi preoccupo più di tanto dell’addio del colombianp ma sicuramente mi preoccupo dell’eventuale arrivo di uno di quelli.
    Basta parlare con quelli, basta..
    Sono arrivati ottavi, hanno giocatori insulsi, ma anche se avessero neymar cosa c’è che non è chiaro del fatto che non li si deve nemmeno salutare, altro che scambiarsi i giocatori…?

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: