Calciomercato: Dragusin dalla Juventus al Cagliari, si tratta

Dopo Felix Correia, la Juventus starebbe definendo anche la cessione di Radu Dragusin in questa sessione di calciomercato

Non solo Manuel Locatelli e il rinnovo di Paulo Dybala, in queste ore la Juventus è impegnata su un altro fronte di calciomercato, quello della cessione di alcuni giovani. Felix Correia diventerà un calciatore del Parma con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, ma attenzione anche a Radu Dragusin. Il difensore romeno classe 2002, che ha un contratto fino al 2025 con la Vecchia Signora, potrebbe finire in prestito al Cagliari.

Calciomercato Juventus: Dragusin verso Cagliari, il motivo

Lo scrive Calciomercato.com, secondo cui dopo essere stato accostato a Genoa e Sassuolo, dovrebbe andare a fare esperienza in Sardegna. La formula dovrebbe essere quella del prestito secco, poiché c’è la volontà da parte della Juve di mantenere il controllo del cartellino. In bianconero, attualmente, Dragusin è il 5° centrale e potrebbe essere inserito in lista Uefa come Ctp. Evidentemente, mister Allegri e la dirigenza ritengono che il suo impiego sarebbe infimo a Torino vista la concomitante presenza di Bonucci, Chiellini, de Ligt e Rugani, quindi meglio mandarlo in “provincia” a giocare.