Cagliari-Juventus in diretta TV e streaming live

Come guardare in diretta TV e streaming Cagliari-Juve, 37a giornata di Serie A 2019-2020

cagliari-juventus diretta tv streaming live 29 luglio 2020

Cagliari-Juventus 37a giornata Serie A 29 luglio 2020 ore 21:45: come guardarla in diretta TV e streaming live. La Juve di Maurizio Sarri scende in campo questa sera alla Sardegna Arena di Cagliari con l’unico scopo di salvaguardare l’onore. Già campioni d’Italia per la nona volta consecutiva, i bianconeri saranno privi di tanti calciatori. L’obiettivo del mister bianconero è dunque evidente: dare spazio a chi fino ad oggi ha giocato meno e consentire a chi ha giocato di più di non perdere il ritmo partita. Il 7 agosto, infatti, ci sarà la sfida più importante della stagione, ovvero il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione, con lo 0-1 dell’andata da rimontare.

La Juventus si presenta a Cagliari senza tanti elementi: non ci saranno sicuramente lo squalificato Rabiot e gli infortunati Dybala, Douglas Costa, Khedira, De Sciglio e Chiellini. Rimarranno a riposo anche de Ligt, che gioca da settimane con una spalla da operare, ma sta rinviando l’intervento per cercare di chiudere la stagione, Danilo e Ramsey. Al posto dell’olandese scenderà sicuramente in campo Rugani, con la possibilità di vedere Demiral per qualche minuto a gara in corso. A centrocampo, il baby Muratore si gioca una maglia con Matuidi nel ruolo di mezzala sinistra, mentre sul centrodestra toccherà a Bentancur. In avanti, non ci sono alternativa e Ronaldo, Higuain e Bernardeschi. Convocati anche gli Under 23 Coccolo, Wesley, Frabotta, Peeters, Olivieri, Zanimacchia e Vrioni.

Cinque assenti tra le fila del Cagliari di Walter Zenga: si tratta dello squalilficato Nandez e degli infortunati Oliva, Nainggolan, Pavoletti e l’ex Luca Pellegrini.

Cagliari-Juventus | Diretta tv e streaming

Cagliari-Juventus sarà trasmessa in diretta TV da DAZN tramite smart TV di nuova generazione sulle quali è possibile installare l’app ufficiale. Inoltre, il match della Sardegna Arena si potrà vedere su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, oppure ad una console da gioco PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X). Gli utenti Sky che hanno aderito all’apposita promozione, potranno seguire la partita sul canale satellitare DAZN1, mentre quelli che dispongono del decoder Sky Q attraverso l’apposita applicazione. In streaming live Cagliari-Juve si potrà seguire da computer, tablet e smartphone tramite l’app ufficiale di DAZN o via browser Web.

Cagliari-Juventus | Formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Klavan; Faragò, Ionita, Rog, Mattiello; Joao Pedro; Simeone, Gagliano. Allenatore: Zenga
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri
Arbitro: Ghersini