in

Cagliari-Juventus: diretta streaming e cronaca LIVE

cagliari-juventus 2019 diretta streaming cronaca live

CAGLIARI-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti. A disposizione: Rafael, Aresti, Bradaric, Cerri, Birsa, Oliva, Padoin, Lu. Pellegrini, Deiola, Despodov, Romagna, Thereau. Allenatore: Maran.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, Cancelo, Rugani, Bentancur, Nicolussi, Kastanos, Mavididi. Allenatore: Allegri.

Cagliari-Juventus | Serie A 2018-2019

Cagliari-Juventus 2 aprile 2019 ore 21, 30a giornata Serie A. Sarà una Juve incerottata quella che questa sera affronterà il Cagliari nel secondo anticipo del turno infrasettimanale. Come annunciato da Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia, saranno solo 13 i calciatori di movimento a disposizione, cui si aggiungono i tre portieri e alcuni giovani che si sono messi in mostra con la formazione Under 23 di Zironelli. Sarà una sfida molto difficile, insomma, perché il Cagliari di Maran avrà tanta voglia di fare bella figura dopo l’ottima vittoria esterna contro il Chievo che ha avvicinato ulteriormente la salvezza. La Juventus arriva in Sardegna da prima in classifica con 78 punti collezionati con 25 vittorie e tre pareggi (una sola sconfitta in stagione), mentre i Sardi occupano l’11° posto con 33 punti assieme a Parma e Genoa.

Secondo le ultime indiscrezioni giunte da Torino prima della partenza per Cagliari, la Juventus scenderà in campo con il 3-5-2 con Szczesny in porta, Bonucci a comandare la difesa assieme a Caceres e Chiellini, mentre a sinistra giocherà Alex Sandro, con De Sciglio in vantaggio su Cancelo per la corsia di destra. A centrocampo dovrebbe riposare Pjanic, con Emre Can, Bentancur e Matuidi a costituire la linea mediana. In avanti, gli unici due attaccanti rimasti a disposizione, ovvero il baby Kean e Bernardeschi.

Il Cagliari di Maran non avrà a disposizione Klavan e Castro, ma ritrova Pavoletti che ha scontato la squalifica. Destinati alla panchina gli ex di turno Padoin, Cerri e Romagna.

Cagliari-Juventus: diretta TV e streaming

Cagliari-Juventus, anticipo della 30a giornata (turno infrasettimanale) di Serie A 2018-2019 sarà trasmesso in diretta TV alle ore 21 su Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming live il match della Sardegna Arena sarà visibile grazie a Sky Go tramite computer, tablet e smartphone.

Cagliari-Juventus: probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti. A disposizione: Rafael, Aresti, Bradaric, Cerri, Birsa, Oliva, Padoin, Lykogiannis, Deiola, Srna, Romagna, Thereau. Allenatore: Maran.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, Cancelo, Rugani, Bentancur, Nicolussi, Kastanos, Mavididi. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Giacomelli

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.