La Juventus ha iniziato oggi a preparare la sfida di martedì alle ore 21:00 contro il Brescia. All’indomani della vittoria sofferta sul Verona per 2-1, Maurizio Sarri e il suo staff sono tornati in campo con la squadra per un allenamento prevalentemente di scarico per chi ha giocato ieri. In vista del 5° turno di Serie A che si giocherà in infrasettimanale, il tecnico bianconero effettuerà diversi cambi di formazione, ripresentando dal primo minuto diversi titolari.
Buffon, nonostante l’ottima prestazione sfoderata contro l’Hellas, lascerà la difesa dei pali a Szczesny, mentre al centro tornerà a far coppia con Bonucci l’olandese de Ligt. I terzini Danilo e Alex Sandro, non avendo cambi, sono chiamati a fare gli straordinari, a meno che Sarri non decida di “abbassare” Cuadrado. A centrocampo torneranno dal primo minuto Pjanic e Khedira, mentre deve ancora decidere se privarsi di Matuidi che sta girando al massimo. Nel caso potrebbe finalmente toccare a Rabiot, letteralmente scomparso dopo i 27 minuti giocati a Parma.
In avanti, intoccabile Ronaldo, Dybala dovrebbe tornare in panchina per fare spazio ad Higuain. Nel ruolo di attaccante destro, invece, fuori ancora Douglas Costa, potrebbe toccare finalmente a Bernardeschi. La decisione finale arriverà nella rifinitura di domani.