Verso Brescia-Juventus: Sarri rimette in campo i titolari

Contro il Brescia la Juventus schiererà chi ha riposato nel match casalingo col Verona

brescia juventus sarri titolari

La Juventus ha iniziato oggi a preparare la sfida di martedì alle ore 21:00 contro il Brescia. All’indomani della vittoria sofferta sul Verona per 2-1, Maurizio Sarri e il suo staff sono tornati in campo con la squadra per un allenamento prevalentemente di scarico per chi ha giocato ieri. In vista del 5° turno di Serie A che si giocherà in infrasettimanale, il tecnico bianconero effettuerà diversi cambi di formazione, ripresentando dal primo minuto diversi titolari.

Brescia-Juventus: tornano de Ligt, Pjanic e Khedira

Buffon, nonostante l’ottima prestazione sfoderata contro l’Hellas, lascerà la difesa dei pali a Szczesny, mentre al centro tornerà a far coppia con Bonucci l’olandese de Ligt. I terzini Danilo e Alex Sandro, non avendo cambi, sono chiamati a fare gli straordinari, a meno che Sarri non decida di “abbassare” Cuadrado. A centrocampo torneranno dal primo minuto Pjanic e Khedira, mentre deve ancora decidere se privarsi di Matuidi che sta girando al massimo. Nel caso potrebbe finalmente toccare a Rabiot, letteralmente scomparso dopo i 27 minuti giocati a Parma.

Il tridente anti-Brescia

In avanti, intoccabile Ronaldo, Dybala dovrebbe tornare in panchina per fare spazio ad Higuain. Nel ruolo di attaccante destro, invece, fuori ancora Douglas Costa, potrebbe toccare finalmente a Bernardeschi. La decisione finale arriverà nella rifinitura di domani.