Zbigniew Boniek, attuale Presidente della Federazione polacca, protagonista di un battibecco social con i tifosi della Juventus. Ad attizzare i carboni proprio un tweet al veleno dell’ex attaccante della Roma, che alle 9.05 di stamattina ha scritto: “Amici juventini sanno chi è potente. Mi chiamano per i ticket a Cardiff, ma non avete numero di Edgar la vostra stella vincente?”.
Pare infatti che Boniek sia stato subissato di richieste di biglietti per poter assistere alla finale di Champions di Cardiff. Subito dopo il primo tweet, si sono comunque scatenati i tifosi della Juve e a appena qualcuno gli ha risposto con un “meglio Davids di te”, il polacco ha messo il carico: “vero soprattutto con shampoo dopante. concentraTi sulla partita ragazzo”.
Già in passato, per la precisione nel 2014, Boniek ha attaccato la Juventus ed Edgar Davids nello specifico. L’ex attaccante, infatti, non ha gradito che la stella dello Stadium assegnatagli dalla società sia stata poi tolta in seguito ad un plebiscito dei tifosi.