Mino Raiola ha effettuato un vero e proprio blitz a Torino. Lo riferisce Tuttomercatoweb, secondo cui l’agente italo-olandese sarebbe stato nel “covo” della Juventus. Attualmente in bianconero giocano due suoi assistiti, ovvero Federico Bernardeschi e Matthjis De Ligt, ma la Juve detiene anche il cartellino di Luca Pellegrini, che è attualmente in prestito al Genoa ma infortunato da molto tempo. Premesso che non c’è alcun dubbio sul futuro bianconero del centrale olandese, Raiola potrebbe aver parlato con la dirigenza della Vecchia Signora della prossima destinazione degli altri due. L’ex viola, ad esempio, potrebbe essere scambiato con un altro assistito del potente procuratore, il milanista Alessio Romagnoli.
Attenzione, però, perché ci sono altri giocatori della scuderia di Raiola che piacciono molto alla Juventus. Paratici, infatti, vorrebbe riportare a Torino il centravanti Moise Kean, attualmente al PSG ma di proprietà dell’Everton. Inoltre, si aspetta l’occasione per riprovarci con Paul Pogba, ora al Manchester United. La sorpresona, infine, potrebbe essere Gianluigi Donnarumma, che non ha ancora rinnovato con il Milan. Se l’agente italo-olandese vuole, la storia insegna, nessuna trattativa è impossibile.
Nei giorni scorsi, inoltre, sono stati accostati alla Juventus dalla stampa estera Gravenberch e altri giovani talenti olandesi, ma al momento non ci sono conferme su questi versanti.