Blitz Juve in Inghilterra: con Pogba può arrivare anche Jorginho
Cherubini ha diversi incontri in agenda a Londra: assieme a Pogba, può arrivare anche con Jorginho, doppio colpo Juve a centrocampo
Federico Cherubini potrebbe tornare dal blitz di Londra con ben due sì per la Juventus: quello di Paul Pogba e quello di Jorginho. Ne parla la Gazzetta dello Sport del 19 maggio, secondo cui la Juve potrebbe fare contemporaneamente due colpi a centrocampo. Ieri ci era stato raccontato che il dg bianconero in Inghilterra avrebbe informato il Manchester United della trattativa in corso con il Polpo. La novità è che il centrocampista francese avrebbe ricevuto anche la chiamata di Max Allegri e di alcuni dirigenti bianconeri, che lo avrebbero letteralmente entusiasmato.
Jorginho-Juve: c’è già l’intesa, ma col Chelsea…
Non ci sono novità sull’incontro con l’Arsenal sul possibile scambio Arthur-Gabriel, ma ci sono conferme sul fatto che Jorginho sia ancora una obiettivo della Juve. Il regista della nazionale italiana, che stando a Francesco Repice avrebbe già un accordo di massima con la Vecchia Signora, ma c’è da trattare con il Chelsea e in questo momento il club londinese è bloccato dalla cessione della società. Dall’articolo della rosea traspare comunque ottimismo sul buon esito della trattativa. In scadenza nel 2023, l’italo-brasiliano si libererebbe a zero a partire da febbraio dell’anno prossimo ragion per cui ai Blues converrebbe una cessione e non potrà nemmeno tirare molto sul prezzo (precedente valutazione 40 milioni di euro).