Bernardeschi può bloccare il mercato della Juve: vuole restare

Bernardeschi rifiuta ogni destinazione: vuole restare alla Juve fino a giugno, senza la sua partenza mercato bloccato, scrive il Cds

Federico Bernardeschi potrebbe bloccare le mosse di mercato in entrata della Juventus in questa sessione invernale. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, infatti, il numero 33 bianconero starebbe rifiutando fin qui tutte le destinazioni proposte, poiché vorrebbe rimanere a Torino almeno fino a giugno. Nei giorni scorsi Gianluca Di Marzio di Sky Sport ha parlato di un interesse dei tedeschi dell’Hertha Berlino, mentre uno scambio con l’Atalanta per lo sbarco alla Juve del Papu Gomez è al momento assai difficile. Oltre ad una diversa valutazione dei due cartellini, c’è da fare i conti con l’ingaggio molto più alto dell’ex viola e appunto con la sua volontà di giocarsi le sue chance alla Vecchia Signora.

Mercato Juve bloccato se non parte Bernardeschi

Bernardeschi è il principale indiziato a lasciare la Juve a gennaio e senza la sua cessione sarebbe difficile anche mettere sotto contratto un nuovo attaccante, poiché non ci sarebbero posti nella lista Uefa. A meno che Paratici e Pirlo non decidano di sacrificare giocatori in altri ruoli, come ad esempio Gianluca Frabotta, terzino sinistro che però ieri sera è stato mandato in campo a sorpresa da titolare contro il Milan. Insomma, matassa molto ingarbugliata, perché la coperta è corta e aggiungere un attaccante per scoprire altri ruoli non è in programma.