Barzagli: no all’Inter, avrà un incarico alla Juventus

barzagli inter juventus

Andrea Barzagli non andrà all’Inter per diventare collaboratore di Antonio Conte. Nonostante il corteggiamento da parte del tecnico che lo ha allenato tre anni in bianconero, la Roccia rimarrà alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, il centrale difensivo, che ha da poco appeso le scarpette al chiodo, a luglio si iscriverà al corso per allenatori di Coverciano. Insomma, dopo averci pensato un po’ e dietro consiglio di Massimiliano Allegri, Barzagli metterà la sua esperienza a disposizione dei giovani.

Barzagli allenatore della difesa?

Mentre conseguirà il patentino, infatti, lavorerà ancora per la Juve. Qualcuno prospettava un incarico di vice Allegri nella sua prossima esperienza, ma secondo Tuttosport di oggi rimarrà invece alla Continassa. Il ruolo non è ancora stato stabilito, poiché dipenderà molto dal nuovo allenatore. Se il nuovo tecnico porterà con sé uno staff già composto, per Barzagli potrebbe esserci un ruolo dirigenziale, altrimenti lavorerà sul campo, magari concentrandosi sui movimenti difensivi.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.