Champions League 2016-2017 Primo Piano

Barcellona-Juventus, Champions League 2016-2017: probabili formazioni

barcellona-juventus formazioni
Scritto da Redazione JM

Barcellona-Juventus: Allegri schiera la stessa formazione dell’andata, occhio ai cartellini, Khedira, Mandzukic e Cuadrado sono diffidati

Barcellona-Juventus, le probabili formazioni del ritorno dei quarti di finale di Champions League. Con Paulo Dybala recuperato, Massimiliano Allegri potrà schierare al Camp Nou la stessa formazione della gara di andata allo Stadium. Ovviamente, non sarà la stessa gara, perché in casa i catalani hanno un rendimento assai diverso ed anche i direttori di gara subiscono l’influenza del tempio blaugrana.

Insomma, servirà la partita perfetta, sotto tutti i punti di vista ed ai tre gol di vantaggio dell’andata è meglio non pensare. Tra i pali ci sarà capitan Buffon, che a Pescara ha lasciato il posto a Neto. La difesa a quattro sarà composta dall’ex Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo toccherà al rientrante Khedira con Miralem Pjanic. Dietro il terminale offensivo Higuain agiranno da destra verso sinistra Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

Attenzione ai cartellini: Cuadrado, Mandzukic e Khedira sono diffidati e in caso di ammonizione salterebbero l’eventuale semifinale di andata.

Barcellona-Juventus probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Manzukic; Higuain. All. Allegri.

Arbitro: Kuipers (Olanda).

BARCELLONA-JUVENTUS: DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

Commenta