Barcellona-Juventus in diretta TV su Canale 5 e streaming gratis

Anche Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e Canale 5 HD

Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5. Dopo la partita dell’andata, dunque, anche quella di ritorno sarà visibile a tutti, non solo agli abbonati a Mediaset Premium. Come riferisce Davide Maggio, infatti, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di trasmettere su Canale 5 e Canale 5 HD sia la partita di martedì 11 aprile, sia quella di mercoledì 19 aprile. Chi vorrà guardare il ritorno dei quarti di Champions in streaming, invece, potrà farlo gratis tramite il portale delle dirette Mediaset e il sito Sportmediaset.it.

Esultano i tifosi bianconeri, che quindi potranno guardare il doppio confronto tra Juve e Barcellona comodamente nel proprio salotto di casa, senza dover ricorrere ad amici o locali pubblici. Inizialmente, Mediaset aveva previsto di trasmettere in chiaro Real Madrid-Bayern Monaco di martedì 18, ma poi ha deciso di cambiare rotta, optando per Barcellona-Juventus, gara che garantirà un vero e proprio boom di introiti pubblicitari. Un po’ meno contenti gli abbonati, che vedono restringersi il numero di match di cui hanno goduto quest’anno sottoscrivendo un abbonamento.