Arthur: sirene spagnole se non convincerà il Liverpool
Arthur al lavoro per convincere Klopp: se il brasiliano fosse scaricato da Klopp, due squadre spagnole pronte ad accoglierlo
Arthur ha approfittato della mancata convocazione in nazionale per lavorare sodo a Liverpool. Il suo obiettivo è quello di convincere Jurgen Klopp a riaggregarlo alla prima squadra, dopo averlo mandato a giocare con il secondo team per ritrovare la forma migliore. Da tempo circolano voci secondo cui il brasiliano classe 1996 non abbia per nulla impressionato il tecnico tedesco, il quale potrebbe scaricarlo molto presto, forse già a gennaio. Da qui alla sosta per i Mondiali, insomma, Arthur dovrà dimostrare di meritare la maglia del Liverpool, altrimenti sarà rimandato alla Juve, che poi dovrà trovargli un’altra sistemazione.
Due spagnole pronte ad accogliere Arthur
Al momento, dalle parti di Torino non pensano di dover ritrattare il prestito già a gennaio, ma non lo escludono né in Inghilterra né in Spagna. A proposito della penisola iberica, il portale specializzato Todofichajes.com sostiene che Arthur non sia mai uscito dai radar di due squadre in particolare, ovvero Siviglia e Valencia, che nel recente passato hanno tentato di tesserarlo, scontrandosi però con il suo ingaggio monstre.
#Pastorello a https://t.co/WNIIbwNZhG: "#Arthur? È arrivato a #Liverpool nell’ultimo giorno di mercato e l’anno scorso ha giocato poco per scelta di #Allegri e per un infortunio. […] Tutti sono molto contenti di lui […] Tra poco sarà al 100%"
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) September 26, 2022