Aouar chiama la Juve, rifiutati PSG e City: “Vuole giocare con Ronaldo”

Aouar vuole la Juve: rifiutate tutte le altre proposte ricevute dal Lione, Paratici lavora ad un prestito biennale con riscatto

Houssem Aouar ha le idee chiare: il suo futuro deve essere a tinte bianconere e lo ha anche comunicato al Lione, come riferisce Le10Sport. Il 22enne centrocampista francese ha scelto la Juve e secondo i giornalisti transalpini farà di tutto per poter giocare la stagione 2020-2021 con Cristiano Ronaldo. Fin qui il Lione ha ricevuto proposte da Arsenal, PSG, Manchester United e City, ma ha respinto tutte le avances al mittente. Fabio Paratici è al lavoro ad una formula non molto onerosa: gli ottimi rapporti con il club del patron Aulas potrebbero far chiudere la trattativa con un prestito biennale con obbligo di riscatto. Un’operazione totale da 50 milioni di euro, nelle intenzioni del Lione.

Aouar alla Juve in prestito biennale?

La Juventus, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, punta ad acquistare in questa sessione almeno due centrocampisti. Uno dovrà prendere il posto di Matuidi, trasferitosi all’Inter Miami, mentre l’altro sarà il sostituto di Khedira, con il quale la Vecchia Signora vuole rescindere il contratto valido fino al 2021. Nei prossimi giorni previsto un incontro col Sassuolo per Manuel Locatelli, mentre con l’Udinese si parlerà di Rodrigo De Paul. La pista estera, oltre ad Aouar, porta a Thomas Partey dell’Atletico Madrid.