Antonella Cavalieri, ex fidanzata di Paulo Dybala, è stata ospite della puntata odierna di Domenica Live. Davanti alle telecamere Mediaset e alla padrona di casa Barbara D’Urso, la 23enne modella argentina ha parlato della sua storia con il numero 10 della Juventus, finita ormai da circa 8 mesi: “Ci siamo conosciuti a 18 anni in Argentina quando lui non era ancora famoso – racconta la Cavalieri – . Io studiavo all’Università. Sul web ogni giorno usciva la notizia di una donna diversa. Lui diceva che mi dovevo abituare a questa situazione”. Insomma, a Dybala venivano attribuiti in continuazione dei flirt, ma anche se spesso il gossip ingrandisce certe notizie, qualcosa di vero secondo la ragazza doveva esserci: “Tradimento? Non l’ho mai visto con un’altra, sono state le mie amiche a dirmi che l’hanno visto con un’altra”.
Insomma, non c’erano i presupposti per andare avanti e dopo diversi tira e molla, la storia è finita di comune accordo: “Non l’ho lasciato io, è stata una decisione presa da entrambi. È successo a marzo di quest’anno. Ci eravamo già lasciati a giugno dell’anno scorso quando eravamo tornai in Argentina, poi eravamo tornati insieme dopo sei mesi e avevamo deciso di riprovarci. Lui mi ha portato tutte le mie valigie in Argentina, ma l’ultimo giorno siamo tornati, prima di Natale. E tutti i bagagli nuovamente in Italia. Non credo che lui mi amasse ancora – sostiene Antonella Cavalieri – , adesso però sto meglio. Non so se ci sia rimasto male, non ci siamo più sentiti”.
Dopo una prima fase di sofferenza, però, la bella argentina si è rassegnata: troppi i dettagli che le hanno fatto realizzare che Dybala non volesse più stare assieme con lei. “Non mi ha mai dedicato un gol. Glielo dicevo spesso a cena, scherzando. E pensare che lui ne fa sempre tanti, di gol. Arrabbiata con Paulo? No – conclude – , e perché? Le coppie finiscono. Io al momento non ho ancora trovato un altro fidanzato”. La ‘Joya’, invece, è felicemente fidanzato con Oriana Sabatini e a quanto pare il nuovo amore procede a gonfie vele.