Max Allegri commenta la vittoria della Juve sull’Udinese. Chiesa decide l’incontro della Dacia Arena, ma i bianconeri concludono al settimo posto e in Conference League. Ecco le parole del tecnico a Sky Sport.
Max Allegri è molto criptico al termine di Udinese-Juve. Ai microfoni di Sky Sport non si lascia andare a commenti sulla partita ma si limita a ringraziare tutti: “Abbiamo migliorato la posizione dell’anno scorso ma non voglio commentare né la partita né la stagione. Voglio solo ringraziare tutti quelli che hanno lavorato con me alla Continassa in questi due anni. Dal magazziniere allo staff e tutti quanti. A luglio poi ci penserà la società come è normale che sia”.
Incalzato dallo studio di Sky Sport, Allegri analizza: “Nella prima parte di stagione sicuramente avremmo dovuto fare meglio, ringrazio il lavoro del settore giovanile che ci ha regalato tanti giocatori interessanti. Noi abbiamo migliorato il posto dell’anno scorso perché senza i 10 punti di penalizzazione saremmo terzi e questo non ce lo può togliere nessuno”.
Sull’inizio della prossima stagione non si sbottona: “Sarà la società a decidere. Il 10 luglio sarà giornata di test, forse io arriverò l’11”.
Parole che hanno un sapore chiaro di addio.