Allegri dopo la beffa: “Napoli forte ma dispiace perdere così”
Max Allegri commenta la sconfitta contro il Napoli. Ai microfoni di DAZN il tecnico della Juve analizza la beffa subita in pieno recupero contro i partenopei.
Sulla prestazione: “Dispiace aver perso una partita ma dobbiamo fare assolutamente meglio sull’azione del gol perché non possiamo prendere un gol così”.
Sui cambi: “C’era bisogno di due giocatori tecnici come Di Maria e Chiesa. La squadra ha fatto una buona partita e dispiace aver perso. La partita buona rimane ma dispiace aver preso un gol da polli. Lì al 93′ dobbiamo difendere in area. Fa parte della crescita dei giocatori, dobbiamo migliorare. Sono cose che capitano e resta il dispiacere di aver perso contro un Napoli forte che ha meritato lo Scudetto. Peccato perché anche se manteniamo un vantaggio sulle inseguitrici abbiamo perso 4 delle ultime 5 partite. Però dobbiamo ripartire con serenità e pensare alla semifinale di Coppa Italia”.
Su Vlahovic, Di Maria e Chiesa in panchina all’inizio: “Ho scelto Soulè e Miretti che hanno fatto un’ottima partita e denota la crescita dei giocatori. Chiesa sta riprendendo dopo 10 mesi che non gioca e l’anno prossimo sarà meglio. Di Maria aveva bisogno di recuperare e Vlahovic aveva giocato giovedì”.
Sul Napoli Allegri dice: “Hanno meritato lo Scudetto e noi abbiamo fatto comunque una buona partita contro una squadra forte. Noi abbiamo avuto un po’ di difficoltà dopo la penalizzazione ma ora dobbiamo mantenere il vantaggio sulle avversarie. Io faccio un plauso ai ragazzi perché stanno facendo una grande stagione. La gente parla senza sapere le cose quando parla di Juve. Questa sarà un’annata che ci insegnerà molto”.