Allegri concede due giorni di riposo alla Juve, ma Bonucci è al lavoro

Massimiliano Allegri ha concesso due giorni di riposo alla Juventus dopo il pari con il Parma, ma Bonucci è alla Continassa per cercare di recuperare presto

Massimiliano Allegri ha concesso alla Juventus due giorni di riposo dopo il pareggio casalingo contro il Parma. Il tecnico bianconero si traveste da psicologo e visto che gli esperti dicono che nei momenti di difficoltà è forse peggio caricare e insistere, meglio staccare la spina per 48 ore e ritrovare la concentrazione in vista della prossima trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Spogliatoi vuoti nel centro sportivo della Continassa, dunque, tranne che per la presenza di Leonardo Bonucci, difensore bianconero fermo ai box per infortunio alla caviglia.

Come conferma una storia pubblicata su Instagram dal numero 19 della Juventus, Bonucci stamane si è presentato regolarmente alla Continassa per proseguire il suo personale programma di recupero. Il suo obiettivo è quello di tornare prima della gara di Champions League contro l’Atletico Madrid in programma al Wanda Metropolitano il prossimo 20 febbraio. Il tempo stringe.