in

Ajax-Juventus: diretta streaming e cronaca LIVE

ajax-juventus diretta streaming

AJAX-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schøne, Van de Beek, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres. A disposizione: Varela, Kristensen, Sinkgraven, Huntelaar, Magallan, Dolberg, Ekkelenkamp. Allenatore: ten Hag

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. A disposizione: Perin, De Sciglio, Spinazzola, Khedira, Dybala, Douglas Costa, Kean. Allenatore: Allegri

Ajax-Juventus | Champions League 2018-2019

Ajax-Juventus 10 aprile 2019 ore 21:00, quarti di finale Champions League, match di andata. La Juve di Massimiliano Allegri sarà di scena questa sera alla Cruijff Arena di Amsterdam per il primo dei due round che dà l’accesso alle semifinali di Champions. I campioni d’Italia arrivano alla sfida internazionale dopo aver battuto il Milan, ma soprattutto dopo aver perso altri due elementi cardine come Chiellini ed Emre Can. Recuperati in extremis Ronaldo, Douglas Costa e Barzagli, il tecnico livornese ha confermato in conferenza stampa alla vigilia di non aver intenzione di tornare nuovamente alla difesa a tre.

Formazione titolare fatta per la Juventus dunque, con un solo dubbio. Davanti a Szczesny giocheranno Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro, mentre Pjanic sarà il regista di un centrocampo a tre composto anche da Matuidi e uno tra Bentancur (in vantaggio) e Khedira. In avanti, ancora panchina per Paulo Dybala, cui Allegri preferisce Bernardeschi, che agirà a supporto di Mandzukic e Ronaldo. In panchina anche Kean, uno degli uomini più in forma del momento.

L’Ajax di ten Hag si schiera con un modulo speculare rispetto a quello della Juve, con il tridente composto da Tadic, Ziyech e Neres. Van de Beek sarà il playmaker con Schøne e De Jong (già prenotato dal Barcellona) mezzali. In difesa, forse il reparto più vulnerabile dei Lancieri, ci saranno Veltman, De Ligt, Blind e Tagliafico davanti ad Onana.

Arbitrerà la partita il fischietto spagnolo Carlos del Cerro Grande, direttore di gara che ha tradizionalmente il cartellino facile.

Ajax-Juventus: diretta Tv e streaming

Ajax-Juventus, andata dei quarti di finale di Champions League 2018-2019, sarà trasmesso in diretta TV alle ore 21:00 in chiaro su Rai 1 (Rai 1 HD sul canale 501), mentre solo per gli abbonati su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite). In streaming live, il match della Cruijff Arena sarà visibile grazie ai servizi RaiPlay e Sky Go, accessibili tramite le rispettive app da computer, tablet e smartphone.

Ajax-Juventus: probabili formazioni

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schøne, Van de Beek, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres. Allenatore: ten Hag

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri

Arbitro: Carlos del Cerro Grande

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.