in

Ajax-Juventus: biglietti esauriti, la Cruijff Arena sarà una bolgia

ajax-juventus biglietti cruijff arena

Ajax-Juventus, la Johan Cruijff Arena sarà una bolgia il prossimo 10 aprile in occasione dell’andata dei quarti di finale di Champions League. La vendita dei biglietti è durata meno di un tempo di una partita, ovvero 40 minuti: dalle 10 alle 10:40 di ieri, infatti, tutti i tagliandi sono stati esauriti ragion per cui gli uomini di Massimiliano Allegri saranno attesi da una vera e propria bolgia. I “ragazzini terribili” Erik ten Hag (QUI LA SCHEDA DELLA SQUADRA) saranno spinti da un pubblico quasi interamente amico e  costituito da 54.000 supporters che cercheranno di rendere la vita ancora più difficile alla Vecchie Signora.

Ajax-Juventus: pienone anche con CR7 in dubbio

Insomma, i pericoli della trasferta di Amsterdam sono davvero tanti per la Juventus, che ha già visto i biancorossi d’Olanda eliminare il Real Madrid. Inoltre, è ancora in forte dubbio la presenza di Cristiano Ronaldo, che oggi si è sottoposto alla prima visita dello staff medico bianconero alla Continassa e poi ha svolto fisioterapia per cercare di recuperare dalla “lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra”. Strada in salita verso la semifinale di Champions League, dunque, ma la Juventus deve essere superiore anche a questo tipo di avversità.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.