in

Verso Ajax-Juve: Ronaldo sì, Emre Can no

juve ajax ronaldo

Allenamento di scarico per la Juventus all’indomani della vittoria sul Milan per 2-1. Come riferisce il sito ufficiale del club bianconero, stamane si è allenato con più intensità chi non è sceso in campo ieri sera contro i rossoneri. L’allenamento, al quale ha partecipato in parte anche Cristiano Ronaldo, è stato a base di lavoro fisico e tecnico con il pallone. Domani, quando i campioni d’Italia si alleneranno ancora al mattino, si saprà di più sull’impiego di CR7 contro l’Ajax, ma dalla Continassa giunge un neanche tanto velato ottimismo.

Se il portoghese ci sarà nel match di andata dei quarti di Champions League, rimane in forse, anzi le probabilità che sia in campo sono al momento molto poche, Emre Can. Il centrocampista tedesco è uscito dal campo contro il Milan dopo 26 minuti per una distorsione alla caviglia. Le sue condizioni saranno valutate meglio domani – entro le 48 ore dall’infortunio insomma – ma Allegri sta già pensando a come sostituirlo mercoledì ad Amsterdam.

Khedira ha infatti già fatto rodaggio contro i rossoneri, inoltre Matuidi ha riposato e Bentancur è in buone condizioni. In Champions si dovrebbero rivedere anche Douglas Costa e Perin.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.