in

Agnelli è in Grecia per chiudere: a breve vertice con Ronaldo e Mendes

Agnelli Grecia Ronaldo aereo

Andrea Agnelli è in Grecia in attesa di incontrare Cristiano Ronaldo. Come riferisce Romeo Agresti di Goal.com, al vertice parteciperà anche l’agente Jorge Mendes, che è in arrivo dall’Inghilterra. È una telenovela di mercato e come tale va vissuta, ma le prossime ore dovrebbero essere davvero quelle decisive per la firma di CR7 con la Juventus.

Anche ‘Marca’, intanto, conferma la chiusura della trattativa: “Real Madrid e Juventus chiudono per il trasferimento di Ronaldo. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore”, scrive il quotidiano spagnolo. Si attendono novità da un momento all’altro.

Agnelli vola in Grecia da Ronaldo

Andrea Agnelli è volato in Grecia e il tam tam è iniziato nel giro di pochi minuti. Il presidente della Juventus potrebbe infatti incontrare Cristiano Ronaldo: il numero uno del club bianconero, assieme alla compagna Deniz Akalin, è partito da Pisa con destinazione Khalamata. Lì vicino, in un resort di lusso a Navarino, è presente da alcuni giorni proprio CR7 con la compagna Georgina Rodriguez e la famiglia al completo. Secondo quanto riferiscono alcune fonti giornalistiche, i due si potrebbero incontrare già nelle prossime ore, con il trasferimento del pallone d’oro portoghese alla Juve che dovrebbe essere così imminente.

Real Madrid: rinviata la Junta Directiva

Intanto, secondo quanto riferisce Sky Sport, è stata annullata la Junta Directiva del Real Madrid inizialmente prevista per oggi. La stessa è stata rinviata a lunedì prossimo, ma in giornata ci dovrebbe essere comunque un altro incontro tra l’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, e il presidente dei Blancos, Florentino Perez.

La rotta dell’aereo preso da Andrea Agnelli a Pisa

agnelli ronaldo grecia