Agnelli in conferenza stampa l’1 luglio: parte una nuova era alla Juventus

Andrea Agnelli presenterà in conferenza stampa l’1 luglio 2021 alle 14:30 la nuova dirigenza della Juventus: le anticipazioni

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha indetto per l’1 luglio alle ore 14:30 una conferenza stampa. Dalla sala stampa dell’Allianz Stadium partirà sostanzialmente il nuovo corso dirigenziale del club bianconero. Lo aveva anticipato, il numero uno del club della Continassa, il giorno dell’addio di Fabio Paratici: “Per ora solo speculazioni sulla nuova dirigenza, faremo una conferenza stampa a tempo debito”. Quel tempo è arrivato, perché domani inizia ufficialmente la stagione 2021-2022 e Agnelli presenterà il nuovo staff al completo.

> QUI LA DIRETTA STREAMING FREE

Agnelli presenterà la nuova dirigenza Juventus

Dall’ad Maurizio Arrivabene, che dovrebbe parlare di fianco a lui, al nuovo capo dell’area sportiva, Federico Cherubini, che sarà sicuramente presente in sala. Con lui ci saranno anche Manna, Tognozzi e probabilmente Storari, promosso dall’Under 23. Per Massimiliano Allegri, invece, occorrerà attendere la metà del mese, al termine della prima settimana del ritiro estivo 2021-2022. Prima di allora, il tecnico non si presenterà davanti ai giornalisti.