Agnelli a Casa Milan: i motivi della visita del presidente della Juventus
Andrea Agnelli fa visita alla dirigenza del Milan: sul tavolo argomenti relativi alla Lega di Serie A, nessuna conferma di mercato
Andrea Agnelli è arrivato a Casa Milan intorno alle 12:15. Il presidente della Juventus, all’indomani del pareggio rimediato dai bianconeri contro la Roma all’Olimpico, si è recato in visita al club rossonero. Secondo quanto riportano alcune testate giornalistiche, l’appuntamento con l’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis verte su alcuni nodi relativi alla Lega Serie A, tra cui quello dei diritti TV, da sempre terreno di scontro tra i club. Difficilmente Agnelli si muove in prima persona per operazioni di mercato, ma non è da escludere che se ne parli pure, magari anticipando contatti che saranno poi approfonditi rispettivamente da Paratici e Maldini.
Agnelli a Casa Milan: nessuna conferma di mercato
Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile scambio Rugani-Leao, con il difensore bianconero che sbarcherebbe al Milan in cambio del centravanti portoghese. Come Kean, il calciatore del Milan non occuperebbe posti nella lista Uefa principale, potendolo inserire in lista B. Nessuna conferma, al momento, del possibile affare.
Il presidente della #Juventus #Agnelli appena arrivato a #casaMilan @TorreGigi @MilanNewsit pic.twitter.com/a45r9g67PT
— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) September 28, 2020