Agente Praet: “Nessun accordo con la Juve, ma a fine stagione…”

Praet agente

Dennis Praet non è stato bloccato dalla Juventus. Dopo le voci insistenti circolate oggi e rimbalzate su tutti i media nazionali, l’agente Martin Riha è stato raggiungo da ‘Tuttojuve.com’ ai cui taccuini ha smentito qualsiasi trattativa. Che Juve e Samp si siano viste martedì sera è un dato di fatto e che sul piatto ci siano stati diversi nomi è stato già confermato, ma da qui a dire che Praet è o sarà presto un calciatore bianconero, ce ne passa. “Non è assolutamente vero che è stata trovata una intesa per il suo trasferimento alla Juventus – dice l’agente di Praet – , così come a qualsiasi altro club”.

La Vecchia Signora ha seguito per tanti anni il talento belga, già ai tempi in cui si affacciava per le prime volte alla prima squadra dell’Anderlecht, quindi non è escluso che al termine della stagione la trattativa decolli realmente. Anche perché, Riha ammette che dopo due stagioni in blucerchiato il suo assistito sogni effettivamente il salto in una grande squadra: “E’ felice ed è legato alla Sampdoria, tuttavia sono certo che dopo la fine della stagione compierà un salto di qualità”.

Reggiani: “Praet alla Juve? Alla fine si farà”

Nel pomeriggio, intanto, aveva parlato a Calciomercato.com l’intermediario Ivan Reggiani, che ha lavorato per il trasferimento di Praet dall’Anderlecht alla Sampdoria: “Ultimamente mi sono un po’ defilato. Gestisce tutto il papà di Praet e non lo sento da qualche tempo – racconta – ma per esperienza personale posso dire che quando esce una notizia del genere riferita alla Juve, c’è sicuramente un fondo di verità. Sono persuaso che l’affare alla fine si farà”. Se son rose tra il centrocampista belga e la Signora, fioriranno.