Agente Dybala: “Via dalla Juve? Tutto falso, lavoriamo per il rinnovo”

Jorge Antun, procuratore di Dybala, mette fine alle voci circolate in questi giorni

agente dybala rinnovo juve

Jorge Antun, procuratore di Paulo Dybala, smentisce tutte le voci circolate in questi giorni relative ad un possibile addio alla Juventus del numero 10 argentino. “Ho letto voci sui giornali in questi giorni completamente false. Paulo Dybala è un giocatore della Juventus – replica – felice di esserlo, lavoriamo con la società per rinnovare il contratto con la nostra solita predisposizione di sempre”. La stampa italiana e quella straniera in questi giorni si è letteralmente sbizzarrita, soprattutto sulle cifre.

Secondo alcune voci, la Joya avrebbe chiesto 13 milioni più bonus, secondo altre 16, mentre qualcuno scrive addirittura 20. Tutte voci prive di fondamento, perché le parti stanno trattando da mesi lontano da occhi e orecchie indiscrete. È vero, la trattativa si sta protraendo a lungo, anche perché di mezzo c’è stata la pandemia, ma la volontà di ambo le parti è quella di prolungare il rapporto. Dybala avrà un importante aumento di stipendio rispetto agli attuali 7 milioni ed otterrà anche un ruolo principale nel progetto, con tanto di fascia di capitano e gradi di uomo immagine.

Dybala e Ronaldo ancora insieme alla Juve

Nei giorni scorsi, anche lo staff di Ronaldo aveva smentito le voci di addio circolate sulla stampa. CR7 e Dybala non hanno alcuna intenzione di lasciare la Juve e la Juve non ha alcuna intenzione di lasciarli partire. Del resto, praticamente da soli hanno vinto l’ultimo scudetto, nel deserto tattico generato dal corso di Maurizio Sarri. Liberarsene sarebbe un delitto.