Ronaldo via dalla Juventus? La smentita del suo staff: “Tutto falso”

AS contatta l’entourage di CR7 che bolla come fake news le voci di mercato circolate fin qui

ronaldo via juventus falso

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus? In queste ore se ne sono lette di ogni tipo, addirittura che la dirigenza bianconera stia tentando di proporre lei stessa CR7 ad altri club, tra cui il Barcellona, pur di liberarsi dell’ingaggio del portoghese. Il quotidiano spagnolo AS ha allora contattato l’entourage di Jorge Mendes, potente agente del calciatore, che ha smentito seccamente tutti i rumors. “Cristiano Ronaldo ha un contratto con la Juventus fino al 2022 ed è sua intenzione rispettarlo -. la risposta delle persone vicine al cinque volte pallone d’oro – Il suo obiettivo è quello di vincere è quello di vincere la sesta Champions della carriera e vuole farlo con la maglia bianconera”.

Ronaldo via dalla Juve? Tutto falso

Quanto alle voci di mercato, lo staff di CR7 replica con una frase che non ha bisogno di altri commenti: “Todo es falso”, “E’ tutto falso”. Inoltre, la famiglia di Ronaldo ci tiene a far sapere che a Torino si trovano benissimo e che l’Italia è un Paese che ha il loro gradimento. Non a caso, in questi giorni, il portoghese è ormeggiato con il suo mega yacht sulle coste della Liguria. Ovviamente la delusione per l’eliminazione contro il modesto Lione è tanta, ma il nuovo corso bianconero con Pirlo alla guida della squadra e gli acquisti in arrivo ridaranno entusiasmo all’ex Real.

Da “macchina da guerra” qual è, Ronaldo è già proiettato sulla nuova stagione con la Juventus, quando proverà a superare sé stesso e lo score di 37 gol in 46 partite dell’anno sportivo appena concluso.