Agente Buffon: “Torna alla Juve? Per ora è solo un’idea”

buffon agente juve

Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, ha parlato delle clamorose voci lanciate nella tarda serata di ieri da Gianluca Di Marzio. Il giornalista di Sky Sport ha parlato di contatti ben avviati tra il 41enne numero uno e la dirigenza bianconera per un ultimo anno da vice-Szczesny, prima di intraprendere la carriera da dirigente. “Sarebbe bello se si concretizzasse questa eventualità – ammette Martina a Sportmediaset – . Può darsi che i bianconeri abbiano pensato a lui nel caso parta Perin. Ha 42 anni (da compiere, ndr) ma sta ancora bene, gli piace giocare a pallone e mettersi a disposizione e alla prova. Se gli capita un’opportunità simile sicuramente la valuterà con piacere”.

Martina: “Nessun accordo Buffon-Juve”

Insomma, l’agente di Buffon si dimostra molto prudente e lascia intendere che prima che si arrivi alla firma ci vorrà ancora un po’. Secondo la stampa internazionale, intanto, l’estremo difensore avrebbe addirittura rifiutato il Barcellona pur di poter tornare alla Juventus. “Non c’è alcun accordo – ribadisce Martina – , vediamo quello che succede. Ora è solo un’idea, non avremmo mai pensato a un’eventualità di questo tipo. Ho sentito dire che Gigi sarà il giocatore più pagato della rosa dopo CR7. Sono stupidaggini. Se va in porto è un’operazione simpatica, però deve crescere la pancia prima di poter partorire il bambino”.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.