Adani attacca Allegri, come ormai accade praticamente ogni settimana. Senza mai fare nomi e lanciando messaggi criptici, l’ex difensore di Inter e Fiorentina si è scagliato anche contro i suoi ex colleghi di Sky Sport.
Il finale di Juve-Nantes è stato convulso. In campo, con il rigore clamorosamente negato ai bianconeri dall’arbitro Pinheiro dopo la revisione al VAR per un fallo in attacco molto discutibile. Poi, in tv, al momento delle interviste post match. Negli studi di Sky Sport, il giornalista Stefano De Grandis ha provocato Massimiliano Allegri, parlando ancora una volta di “corto muso” e volontà di vincere solo 1-0. Il tecnico livornese ha risposto in maniera piccata: “Non è che voglio la Juve dell’1-0, sennò mi fate diventare matto. Mi stufo anche io di sentire le cazzate che dite, abbiate pazienza. Sono robe che non sono vere, inesatte”.
E dopo questo siparietto, è spuntato Lele Adani con una storia pubblicata su Instagram.
Sul suo profilo Instagram, Adani si è lasciato andare ad un messaggio criptico, che in realtà non ha molto senso. Appena terminata la partita, l’ex calciatore ha tirato fuori uno dei suoi cavalli di battaglia, ossia il servilismo che alcuni giornalisti e opinionisti osserverebbero verso Allegri. E probabilmente si riferisce ai suoi ex colleghi di Sky Sport, visto che la storia su Instagram è stata pubblicata proprio dopo la discussione fra lo stesso Allegri e De Grandis: “Quindi, quando uno vi diceva, ma a livello di servilismo come siamo messi? Questa volta senza tirar su gli occhiali ma guardandovi negli occhi, lo capite adesso? Padre tempo opera in silenzio”.
Difficile capire in realtà a cosa si riferisca, visto che la domanda di De Grandis ha provocato la reazione di Allegri e nessuno è stato accomodante con il livornese, come vuole fare intendere Adani. Ed è curioso che che “Padre Tempo” venga sempre interpellato e tirato in causa dopo ogni non vittoria della Juve.