Ecco finalmente le informazioni ufficiali sulla campagna abbonamenti della Juventus 2018-2019 e i rincari sono addirittura superiori a quanto anticipato dai media. La Stampa aveva preventivato un sovrapprezzo del 10% rispetto all’anno precedente, ma a leggere il tariffario pubblicato sul sito del club bianconero spunta come minimo un bel 20% in più, con l’abbonamento minimo che ora costa 595 euro. Chi si abbona in Tribuna Ovest 2, invece, spenderà il 29% in più passando dai 795 euro della stagione 2017-2018 a 1030 euro. La campagna abbonamenti prenderà il via il prossimo 4 luglio alle ore 10: qui tutte le informazioni dettagliate.
La campagna abbonamenti della Juventus 2018-2019 partirà in ritardo. Lo riferisce oggi La Stampa: nonostante il club bianconero continui a presentare nuovi acquisti senza sosta e il ritiro estivo sia ormai alle porte (9 luglio), la società della Continassa non ha ancora ultimato il piano degli abbonamenti. Ci sarebbe anche un ritardo nell’uscita del canali promozionali della nuova ‘fidelity card’, riferisce il quotidiano torinese, che ha indispettito i tifosi al pari dei nuovi rincari. Da qualche anno a questa parte, infatti, la Juve ha abituato i suoi supporters ad aumenti graduali, una sorta di richiesta di ulteriori sforzi per cercare di agguantare la Champions League.
Secondo le ultime indiscrezioni, gli abbonamenti 2018-2019 alla curva della Juventus costeranno 545 euro, contro i 495 dell’anno scorso. Un rincaro di 50 euro che ha portato parecchi abbonati a sfogarsi su social network e forum bianconeri. Come ogni anno, però, ai mugugni non corrisponderanno i fatti, poiché la maggior parte dei sostenitori della Vecchia Signora rinnoverà il proprio abbonamento anche se a prezzo maggiorato. Alla fine, al cuor non si comanda e il tifoso juventino medio magari si lamenta tanto, ma quando è il momento di pagare qualcosa in più lo fa e basta.
A meno di nuovi ordini, gli abbonamenti saranno acquistabili solo tramite i canali riconosciuti ufficialmente dalla Juventus, ossia il portale Listicket.com, le ricevitorie Lis abilitate, il ticket office presso JMuseum, il call center TicketOne o infine il centro di coordinamento Juventus Club DOC.