Dybala chiede scusa: “Mi dispiace, ricominciamo da mercoledì”
Paulo Dybala deluso dopo il secondo rigore consecutivo sbagliato: l’argentino promette il riscatto in Champions League contro lo Sporting
Paulo Dybala è affranto: contro la Lazio ha sbagliato il secondo rigore consecutivo negli ultimi minuti e il bilancio comincia ad essere pesante. I due errori dal dischetto dell’argentino, sono costati alla Juventus due punti a Bergamo e uno oggi all’Allianz Stadium. A parziale scusante della ‘Joya’, come sottolineato da Allegri a fine partita, c’è il fatto che l’argentino sia rientrato solo ieri dal Sudamerica, pur essendo rimasto per due partite in panchina con la nazionale Albiceleste.
Non si è presentato davanti alle telecamere, ma ha deciso di affidarsi ai social network, Dybala, per chiedere scusa ai tifosi e promettere pronto riscatto in Champions League. “È dura sbagliare – scrive su Twitter Dybala – e mi dispiace, ma l’importante è rimettersi sulla strada giusta con grande determinazione. Ricominciando da mercoledì!!”.
È dura sbagliare e mi dispiace,ma l’importante è rimettersi sulla strada giusta con grande determinazione.Ricominciando da mercoledì!! ⚪️⚫️ pic.twitter.com/RPtP8mGdPT
— Paulo Dybala (@PauDybala_JR) 14 ottobre 2017
Subito dopo il tweet dell’argentino, anche Claudio Marchisio ha provato a dare certezze ai tifosi bianconeri: “Talento, carisma, coraggio, nessuna paura di sbagliare e la capacità di rialzarsi sempre. Questi sono i nostri valori, ripartiamo tutti assieme da qui! #forzajuve #tilltheend #MC8“, scrive il ‘Principino’ su Facebook.