Ultim’ora Sky: Schick rifiuta la Roma, nuova proposta Juve
Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, in serata la Juve si è fatta nuovamente sotto per Patrik Schick: potrebbe restare in prestito alla Samp
Ultim’ora Sky Sport: la telenovela Schick continua. Dopo che l’Inter si è ritirata dalla corsa al centravanti ceco della Sampdoria, sembrava che il ragazzo fosse ormai destinato alla Roma, ma in serata il nuovo colpo di scena. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky tramite Twitter, l’attaccante sarebbe nuovamente una priorità della Juventus e la Juve sarebbe la priorità per il ragazzo.
Schick, infatti, avrebbe detto no anche ai giallorossi, confermando quella che era la sua volontà sin dall’inizio, ossia di vestire la maglia bianconera. E ci è già andato molto vicino, perché tra Juve e Samp era tutto fatto sulla base di 30,5 milioni di euro. Poi i problemini di salute riscontrati durante le visite mediche, gli approfondimenti e la decisione di annullare tutto, di comune accordo con i blucerchiati.
Da lì in poi, tante indiscrezioni con diversi club che si sono interessati a Schick: su tutti l’Inter e la Roma, che a quanto pare, sono ormai in forte flessione. Secondo l’ultim’ora della redazione Sky, infatti, la Juventus avrebbe fatto una nuova offerta a Massimo Ferrero, con la promessa di acquistare subito il centravanti ceco, con la possibilità di lasciarlo un anno in prestito ai blucerchiati. Decisiva, sarà la volontà di Schick, che pare voglia solo la maglia che indossò il connazionale e attuale vicepresidente Pavel Nedved.