Khedira: “Spiace per chi è andato via, ma siamo più forti ora”
Sami Khedira utilizza i propri canali social per caricare la Juve in vista della Supercoppa Italiana di domenica 13 agosto contro la Lazio
Sami Khedira, centrocampista della Juventus, cancella in un colpo solo sia Dani Alves sia Leonardo Bonucci. Il nazionale tedesco ha pubblicato un post sui suoi canali social tramite il quale ha voluto salutare l’imminente inizio di stagione. Domenica 13 agosto, infatti, la Juve sarà chiamata ad affrontare la Lazio allo stadio Olimpico di Roma per la Supercoppa Italiana 2017: l’obiettivo è solo uno, vincere per alzare al cielo il primo trofeo stagionale e zittire i “criticoni” dopo le amichevoli ritenute poco esaltanti.
“Torneremo in campo di nuovo domenica! Dopo il pre-campionato siamo pronti per la Lazio e avremo l’opportunità di vincere il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana! È un peccato che alcuni bravi giocatori ci abbiano lasciato durante la pausa estiva – sottolinea Khedira – , ma questo è il calcio. I nostri nuovi giocatori hanno portato grande qualità e guidano il gruppo, penso che la nostra squadra sia più forte rispetto all’anno scorso! Essendo noi la Juventus, il nostro obiettivo è sempre lottare per i titoli in tutte le competizioni per il più a lungo possibile”, conclude.
#ForzaJuve ??#FinoAllaFine #SK6 @juventusfc pic.twitter.com/0pH1DVJByd
— Sami Khedira (@SamiKhedira) 11 agosto 2017