Verso Tottenham-Juventus: si torna al lavoro, Szczesny e Lemina in dubbio
Dopo due giorni di assoluto riposo, la Juventus è tornata al lavoro per preparare l’amichevole con il Tottenham… e la Supercoppa Italiana
È partita la marcia di avvicinamento a Tottenham-Juventus, amichevole in programma sabato 5 agosto a Wembley alle ore 18:30 italiane. Sarà l’ultimo impegno dei campioni d’Italia prima della Supercoppa Italiana 2017, in programma il 13 agosto allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Dopo due giorni di riposo, i bianconeri quasi al completo si sono sottoposti ad una doppia seduta.
Al mattino, una parte del gruppo è stata impegnata con i test medici presso il J Medical, mentre al pomeriggio Allegri e il suo staff hanno diviso la rosa in due. Un gruppo ha lavorato sulla forza, prima in palestra e poi sul terreno di gioco di Vinovo. L’altro gruppo, invece, si è dedicato ad esercizi di atletica e tecnica.
Verso Tottenham-Juventus: Szczesny e Lemina out?
Venerdì 4 agosto è prevista l’ultima seduta al mattino, al termine della quale Allegri diramerà l’elenco dei convocati per la trasferta di Londra. Al pomeriggio la partenza per l’Inghilterra: non dovrebbero fare parte della spedizione Szczesny, alle prese con il recupero dall’infortunio alla caviglia, e Lemina, di nuovo con problemi alla schiena.