Mercato Juventus ultime ore: stallo Keita, Kean rinnova, 3 offerte per Cuadrado
Novità dell’ultim’ora sul mercato della Juventus: la Lazio chiede 30 milioni per il senegalese, intanto Kean rinnova e Cuadrado…
Mercato Juventus, le notizie delle ultime ore- Come riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, Keita Balde continua a fare resistenza sulla proposta di rinnovo della Lazio, che al contempo vorrebbe venderlo ad altri club. La proprietà biancoceleste sostiene di avere offerte tra i 30 (richiesta minima nei confronti anche di Marotta) e i 45 milioni per il centravanti senegalese, ragion per cui non farà conti alla Vecchia Signora. Sarà una battaglia senza confini, nella quale la Lazio potrebbe anche prendere iniziative legali nei confronti di Keita, che comunque ha un altro anno di contratto con i capitolini e potrebbe a questo punto onorarlo per poi andare via a parametro zero.
Buone notizie sul fronte di Moise Kean: il centravanti classe 2000 ha l’accordo con la Juventus e la firma sarà annunciata il prossimo 1 luglio. Mino Raiola ha un’intesa con la dirigenza bianconera per un triennale, ma vuole che il ragazzo si trasferisca all’estero per fare esperienza. Ipotesi a questo punto assai probabile visto l’arrivo di Patrik Schick, che gli precluderebbe le porte della prima squadra.
Mercato Juventus: fioccano offerte per Cuadrado
Juan Cuadrado non è stato messo ufficialmente sul mercato, ma fioccano le proposte nei suoi confronti. Di ieri sono le indiscrezioni relative ad un interessamento del Milan, mentre oggi Alvise Cagnazzo, corrispondente per ‘The Sun’, riferisce di due offerte provenienti dall’Inghilterra. Per il 29enne esterno offensivo colombiano, si sarebbero mosse sia Arsenal (circa 20 milioni di euro la proposta dei ‘Gunners’) che Tottenham, con proposte economiche interessanti. L’ex viola è ritenuto comunque utile da Massimiliano Allegri, ma qualora arrivassero due esterni offensivi e non uno, ossia sia Douglas Costa del Bayern Monaco e anche Federico Bernardeschi della Fiorentina, Cuadrado sarebbe effettivamente messo sul mercato dalla Juventus per fare cassa.