Paratici: “Anche noi sfavoriti, zitti e lavorare”
Intervenuto a JTV, il diesse bianconero Fabio Paratici risponde indirettamente all’omologo del Napoli: “Succede anche a noi, ma stiamo zitti”
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, replica all’omologo del Napoli davanti alle telecamere di JTV. Lavora tanto e parla assai poco il ds della Juve e se in questo caso ha deciso di intervenire, è perché probabilmente si è oltrepassato ogni limite. Le polemiche al termine di Juventus-Napoli di Coppa Italia avranno molto probabilmente lunghi strascichi.
“Gli episodi? Sono cose che lasciamo commentare agli altri – esordisce Paratici – , è stata una bella partita e basta. Alla fine gli episodi ognuno li vede come vuole”.
La testa della Juventus è già alla prossima sfida contro l’Udinese in trasferta, del resto quest’anno la Vecchia Signora potrebbe recriminare su diversi episodi quest’anno, ma non lo fa.
“Pensiamo al match di Udine, – continua – che è il focus più importante per noi. Stiamo parlando del niente, non possiamo stare qui ogni domenica a parlarne. Ci sono state anche situazioni a nostro sfavore quest’anno, succede nel calcio come nella vita. L’anno scorso a Monaco di Baviera siamo usciti da un ottavo di finale di Champions con decisioni a noi contrarie. Cosa dobbiamo fare? Si va avanti e si lavora”, conclude.