Calcio mercato: Evra-Lione ci siamo, Kolasinac-Juve le ultimissime
Calcio mercato: il Lione piomba su Patrice Evra, la Juve è d’accordo, lo riferisce L’Equipe, ma occhio anche allo Schalke 04
Calcio mercato: il Lione piomba su Patrice Evra, la Juve è d’accordo. Dopo le voci su Manchester United, Valencia e Crystal Palace, pare sia vicinissima la conclusione della telenovela Evra. Il terzino francese sarebbe stato richiesto dall’Olympique Lione, club con il quale la dirigenza bianconera starebbe trattando (per giugno) Tolisso e Lacazette. Lo riferisce L’Equipe.
Proprio quando sembrava che Evra potesse restare a Torino fino a giugno, alla naturale scadenza del contratto, ci sarebbe stata la rottura definitiva. ‘Tuttosport’ riferisce di un faccia a faccia tra il terzino francese e Allegri, che anziché rasserenare le cose, avrebbe portato alla rottura insanabile. Il tecnico toscano non ha alcuna intenzione di dargli le garanzie di impiego che chiede e nonostante l’emergenza, ha deciso di continuare a non convocarlo.
Calcio mercato: idea Schalke per lo zio Pat
Attenzione anche allo Schalke 04: secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, visto l’infortunio di Baba, i tedeschi starebbero pensando proprio ad Evra. Qualcuno pensa che un eventuale sbarco allo Schalke del francese potrebbe riaprire al trasferimento di Sead Kolasinac alla Juventus già a gennaio. Assai difficile, ma a quanto pare il bosniaco sarebbe stato già bloccato per giugno a parametro zero.