in ,

“La Juve ci ha chiesto Lacazette”: lo dice Aulas, presidente del Lione

lacazette juve

Anche la Juve su Alexandre Lacazette: lo rivela il presidente del Lione, Jean-Michael Aulas. Proprio ieri erano circolate voci su un’offerta dei giorni scorsi della Juventus per il centrocampista Corentin Tolisso. Offerta rispedita al mittente dal presidente Aulas per la sessione di gennaio: se ne riparlerà quasi sicuramente a giugno, quando i due club parleranno con ogni probabilità anche di Lacazette.

Sì, perché i campioni d’Italia non vogliono solo Tolisso del Lione, ma anche il centravanti che nelle intenzioni della dirigenza dovrebbe prendere il posto del partente Mandzukic.

“Ci hanno offerto fino a 70 milioni per Lacazette, dopo i 40 che aveva offerto il West Ham l’anno scorso. E tra i club interessati c’è anche la Juventus”, dichiara Aulas. “Abbiamo avuto dei contatti, è vero. Ma preferiamo non cederlo a gennaio. Non abbiamo ancora preso alcun accordo per l’estate, ma sicuramente torneranno alla carica. Sia ora che a giugno”, prosegue.

Di Lacazette alla Juve si parla ormai da diverse stagioni, ma sembra che stavolta la Vecchia Signora faccia sul serio. Nel 2015, il centravanti francese di 25 anni ha prolungato con l’Olympique Lione fino al giugno del 2019.