Juventus news: per Allegri SI decide in primavera
Juventus news: il futuro della panchina bianconera, e di conseguenza di Massimiliano Allegri, si deciderà in primavera, sirene inglesi sempre forti
Juventus news: il futuro della panchina bianconera, e di conseguenza di Massimiliano Allegri, si deciderà in primavera. Dall’Inghilterra continuano giungere voci del corteggiamento da parte dell’Arsenal nei confronti del tecnico toscano, che nelle vacanze di Natale è stato a Londra con la figlia Valentina. L’ultima sconfitta rimediata a Firenze ha riaperto la ferita che sembrava essersi rimarginata ad inizio del nuovo anno ed ora appare chiaro che una riflessione da ambo le parti ci sarà.
Andrea Agnelli pare che voglia puntare per il futuro su un allenatore portoghese (si parla di Jardim o Paulo Sousa), ma sia Allegri, sia il dg Marotta hanno fin qui smentito ogni voce di divorzio, parlando di futuro ancora assieme. Di sicuro, l’ex tecnico di Milan e Cagliari non rimarrà sulla panchina bianconera “a scadenza”: o il contratto che scade nel 2018 sarà prolungato fino al 2019, oppure sarà addio. Molto dipenderà dai risultati delle prossime settimane e soprattutto dall’andamento in Champions League.