Juventus mercato news: nuove leve sulle corsie esterne
Juventus mercato news: pronto il ricambio generazionale sulle fasce, piacciono Kurzawa, Sandro, Widmer e Zappacosta
Juventus mercato news: pronto il ricambio generazionale sulle fasce, piacciono Kurzawa, Sandro, Widmer e Zappacosta. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, la Juve sta lavorando per un trequartista, ma senza tralasciare gli altri reparti. Il dg Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici sono ben consapevoli che sulle fasce andrà presto attuata una piccola rivoluzione: a sinistra Patrice Evra ha 34 anni, mentre a destra Stephan Lichtsteiner va per i 32. Le alternative attualmente in rosa si chiamano Martin Caceres e Kwadwo Asamoah, reduci entrambi da gravi infortuni: ecco perché si stanno valutando eventuali alternative, anche e soprattutto in prospettiva futura.
Nel mirino dei campioni d’Italia c’è da tempo Layvin Kurzawa del Monaco, ma attenzione anche al brasiliano Alex Sandro del Porto. In Italia, ci sono già stati contatti con i Pozzo per Silvan Widmer, connazionale di Lichtsteiner che però l’Udinese non ha intenzione di cedere subito. Davide Zappacosta, infine, è nel mirino degli 007 della Juventus ormai da un paio di stagioni e sembra essere giunto a maturazione.
Juventus mercato news: due difensori in uscita
\r\nMercato in uscita. Angelo Ogbonna sarebbe finito nel mirino anche dell’Everton, che lo contende al Southampton. Marotta non lo cederà per meno di 10 milioni di euro, stessa cifra che la Signora intende incassare da Mauricio Isla, appena rientrato dal prestito al QPR. Il nazionale cileno piace a Real Sociedad, Villareal e Borussia Mongchenlabach, ma l’offerta più alta ricevuta è di 8 milioni di euro.