Juve, fissata la presentazione di Giuntoli
Fissata la conferenza stampa di presentazione di Cristiano Giuntoli. Dopo l’ufficialità della firma avvenuta la scorsa settimana, ora il nuovo Football Director incontrerà i giornalisti e parlerà direttamente ai suoi nuovi tifosi.
La trattativa è stata lunga e tortuosa, ma alla fine Cristiano Giuntoli ha sposato la Juve. Il dirigente è stato nominato Football Director e andrà a coordinare tutta l’area sportiva, lavorando a stretto contatto con Giovanni Manna, che resterà direttore sportivo. L’ex Napoli si è già visto alla Continassa. Prima per la firma ufficiale sul contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2028, poi per seguire i primi allenamenti e le sgambate sul campo agli ordini di Max Allegri. Ecco, il tecnico. Si parlava di un rapporto non idilliaco fra i due, ma appena arrivato Giuntoli ha subito seguito i dettami dell’allenatore, fra scelte tecniche e obiettivi di mercato. E a breve sarà tutto più chiaro, perché Giuntoli sarà presentato alla stampa domani.
Juve, domani la presentazione di Giuntoli nella sala stampa dell’Allianz Stadium
La conferenza stampa di presentazione di Giuntoli avverrà domani, martedì 18 luglio, alle ore 14. Il nuovo Football Director incontrerà i giornalisti nella sala stampa dell’Allianz Stadium, dove risponderà alle domande e parlerà direttamente ai suoi nuovi tifosi. Ci si aspetta che il dirigente possa fare un po’ di chiarezza sulle prossime mosse da adottare, anche se difficilmente si parlerà di mercato. Soprattutto non si faranno nomi.