Mercato Juve, se salta Parisi affondo su Carlos Augusto
Occhi sulla fascia di sinistra nel mercato della Juve. Il preferito è Parisi dell’Empoli, ma la Fiorentina sembra aver messo la freccia. Ecco quindi che serve un’alternativa, che potrebbe essere Carlos Augusto, anche se su di lui è forte il pressing dell’Inter.
Le corsie esterne sono tra i ruoli più attenzionati sul mercato della Juve. A destra l’arrivo di Weah non esclude un nuovo innesto, soprattutto perché l’infortunio di De Sciglio lo terrà fuori fino almeno a novembre. Castagne, Holm e il ritorno di fiamma per Ivan Fresneda fra le alternative. E poi c’è la fascia di sinistra. Fabiano Parisi sembra essere il primo nome in lista, visti anche gli incontri con l’Empoli. Ranocchia più un conguaglio poteva essere la formula giusta, ma la mancata uscita di Alex Sandro ha frenato tutto. Ora la Fiorentina ha operato il sorpasso e senza un rilancio il giocatore si vestirà di viola. E serve una nuova alternativa.
Mercato Juve, sfida all’Inter per Carlos Augusto: Alex Sandro è il maggior ostacolo
Il nome alternativo per il mercato della Juve porta a Carlos Augusto. Seguito da tempo, l’esterno del Monza ha disputato una stagione strepitosa. Il suo contratto scade nel 2024, ma i brianzoli chiedono almeno 20 milioni per liberarlo. Su di lui c’è anche l’Inter, che sembra aver già raggiunto l’accordo con l’agente, Beppe Riso, con il quale i nerazzurri hanno appena chiuso Davide Frattesi. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport sta per scatenarsi un derby d’Italia sull’esterno classe 1999.