Mercato Juve, sorpasso a sinistra: beffa Parisi?

Il mercato della Juve vive una fase di stallo per quanto riguarda le entrate. Servono cessioni e bisogna piazzare gli esuberi prima di procedere agli acquisti c’è da liberare risorse, economiche e tecniche.

I nomi per il mercato in entrata della Juve non mancano. Dopo aver ufficializzato Timothy Weah, i bianconeri hanno in mente i prossimi interventi da fare. Un altro esterno destro oltre allo statunitense, un terzino sinistro, un centrocampista di qualità e qualcosa in attacco. Il tutto però è subordinato alle uscite, sia per quel che concerne gli esuberi, sia per eventuali sacrifici eccellenti. E poi ci sono i casi spinosi, come quello legato a Leonardo Bonucci. E come quello di Alex Sandro, che blocca completamente le possibilità in entrata.

Mercato Juve, Alex Sandro blocca Parisi: spunta la Fiorentina

mercato juve parisi fiorentina lazio
 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Per la fascia sinistra Fabiano Parisi è stato individuato come rinforzo ideale. Classe 2000, due anni in Serie A e costi contenuti. Con l’Empoli i discorsi sono già avviati, anche se manca l’accordo definitivo. La Juve potrebbe anche fare uno sforzo, vista anche la volontà del giocatore, ma prima deve uscire Alex Sandro. Il che è molto complicato e dunque la trattativa si è fermata.

Parisi è molto ricercato e il rischio beffa può diventare realtà. La Lazio è sulle sue tracce, ma secondo Sky Sport la Fiorentina prepara l’assalto. E nelle prossime ore potrebbe arrivare anche il sorpasso.