Mercato Juve, doppia H nel mirino: il piano di Giuntoli
Giuntoli comincia a programmare il mercato della Juve. Il direttore sportivo è in attesa dell’annuncio, ma ha già individuato alcuni profili su cui fiondarsi una volta che comincerà ufficialmente il suo lavoro.
Cristiano Giuntoli non è ancora stato ufficialmente annunciato ma ha già molto lavoro da sbrigare. La risoluzione con il Napoli è arrivata solo ieri ma da direttore sportivo della Juve ha pianificato le prossime mosse. Giovanni Manna ha già impostato alcune operazioni, oltre ad aver concluso il riscatto di Milik e l’arrivo di Weah. Tutti i reparti sono attenzionati, sia in entrata che in uscita. Ma Giuntoli potrebbe sferrare l’attacco ad alcuni dei suoi pupilli che segue da tempo. E che in bianconero continuerebbe a seguire e magati concludere.
Mercato Juve, i nomi sul taccuino di Giuntoli: Holm e Hojlund
Doppia H nel mirino di Giuntoli. Uno è Rasmus Hojlund, attaccante dell’Atalanta. Nelle scorse settimane il suo nome è stato molto discusso anche se negli ultimi giorni le piste si sono raffreddate – il Manchester United su tutti, che ha appena chiuso per Mount dal Chelsea. La valutazione che la Dea fa del danese è di 45-50 milioni. Prezzo alto anche se secondo quanto riporta il Corriere dello Sport questa ipotesi non sarebbe alternativa a Dusan Vlahovic.
L’altro nome sul taccuino di Giuntoli è quello di Emil Holm. Esterno dello Spezia, è già seguito dalla Juve da tempo. Insieme a Castagne, lo svedese è un’alternativa per la corsia di destra da aggiungere all’ultimo arrivato Weah.