Allegri, no deciso all’Al Hilal: ha in mente la nuova Juve
Allegri, niente Al Hilal. Il nuovo assalto della squadra saudita non ha prodotto gli effetti sperati e dunque il tecnico livornese resterà al suo posto sulla panchina della Juve. E ha già in mente come costruire la nuova squadra.
Nuovo assalto dell’Al Hilal per Max Allegri. E nuovo no del tecnico livornese. La squadra saudita ci ha riprovato, con una nuova offerta da 100 milioni di euro complessivi per tre anni. La stampa araba era sicura sulla riuscita dell’affare, ma l’allenatore è fermo sulle sue convinzioni e non molla il suo posto. La usa famiglia è a Torino e un trasferimento di queste dimensioni non lo attira, pur con un ingaggio spropositato. Non è da escludere un nuovo tentativo con un’ulteriore rialzo da parte dell’Al Hilal, ma Allegri è concentrato sulla Juve e progetta la prossima stagione.
Allegri, niente Al Hilal: in vacanza pensa alla Juve
L’obiettivo di riscattarsi dopo due annate pessime è più forte dei soldi. Allegri vuole rilanciarsi e cancellare le ultime difficoltà. No all’Arabia Saudita dunque e concentrazione massima sulla Juve. Come riporta Tuttosport infatti, i conoscenti raccontano di un livornese già molto carico in vista della prossima stagione. Che dovrà per forza di cose essere quella del ritorno alla vittoria.
Tante le cose da cambiare che non hanno funzionato e che dovranno essere sistemate. Anche Allegri dovrà metterci del suo, viste le prestazioni pessime dal suo ritorno alla Juve. Anche in vacanza il tecnico è in contatto con Giovanni Manna per confrontarsi sulle occasioni di mercato. In attesa dell’arrivo di Cristiano Giuntoli.