Nantes-Juve, le probabili formazioni: un assente sicuro, ballottaggio in attacco
La Juve ha bisogno di una vittoria in casa del Nantes per conquistare l’accesso agli ottavi di finale di Europa League. Un sicuro assente e alcuni ballottaggi, soprattutto in attacco. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv.
Il pareggio della gara di andata all’Allianz Stadium obbliga la Juventus a vincere in casa del Nantes per accedere agli ottavi di finale di Europa League e non dover salutare anzitempo la competizione. L’1-1 di settimana scorsa ha lasciato molto amaro in bocca ai bianconeri. Il rigore negato all’ultimo secondo per un fallo di mano netto di Centonze grida vendetta, ma la Juve ha dominato per larghi tratti il match senza riuscire a concretizzare le occasioni avute. Anche un po’ di sfortuna, visti i tre legni colpiti.
Max Allegri sta preparando la formazione da schierare stasera, con alcuni dubbi. Il primo è in attacco, con il dubbio fra Dusan Vlahovic e Moise Kean. I due hanno giocato insieme a La Spezia ma solo uno di loro partirà dal 1′ in Francia, vista la sicura titolarità di Angel Di Maria. Qualche dubbio anche sulla corsia destra, con De Sciglio favorito su Cuadrado. In mezzo Paredes torna a sedersi in panchina, con Locatelli in cabina di regia e con Fagioli e Rabiot ai suoi lati. A sinistra partirà Kostic. Difesa tutta brasiliana con Danilo, Bremer e Alex Sandro davanti a Szczesny. Fuori dai convocati Federico Chiesa, come anticipato. E fuori anche Paul Pogba, ma questa non è una novità.