Juve, riecco Pogba e Vlahovic: entrambi in gruppo
Il rientro di Paul Pogba e di Dusan Vahovic è sempre più vicino. I due giocatori bianconeri sono attesi al ritorno in campo dopo lunghissimi infortuni. Il serbo è out da ottobre, ha giocato il Mondiale – senza brillare – ma nel 2023 ancora non si è visto nemmeno fra i convocati. Il francese invece non ha proprio visto il campo in questa stagione. Dall’infortunio in estate, alle terapie conservative fino all’operazione e alla ricaduta, il Polpo deve ancora debuttare in questa seconda parentesi alla Juve.
Massimiliano Allegri conta di riaverli entro fine gennaio. Possibile una convocazione già per il 22 contro l’Atalanta, altrimenti si andrà per il Monza il 29 o al più contro la Salernitana il 7 di febbraio.
Juve, il rientro di Pogba e Vlahovic
La Juventus deve subito buttarsi alle spalle la bruttissima sconfitta contro il Napoli per 5-1 e modo migliore è approcciare i prossimi impegni con la giusta fiducia. I bianconeri saranno infatti attesi giovedì 19 gennaio contro il Monza negli ottavi di Coppa Italia e poi domenica 22 in campionato contro l’Atalanta nell’ultima giornata del girone d’andata. Di seguito il report giornaliero rilasciato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale, con buone notizie sui recuperi di Paul Pogba e Dusan Vlahovic.
— JuventusFC (@juventusfc) January 16, 2023
Juventus, Pogba e Vlahovic verso il rientro. Allenamento con tuta la squadra nella giornata odierna
“La settimana della Juventus inizia in campo con all’orizzonte due sfide in pochi giorni: giovedì 19 gennaio alle 21:00, contro il Monza, inizia la Coppa Italia, poi domenica 22 alle 20:45 all’Allianz Stadium arriverà l’Atalanta.
Doppia seduta per i bianconeri: al mattino allenamento aperto con i torelli, poi esercitazioni sulla fase di non possesso a metà campo e infine partita finale. Nel pomeriggio lavoro in palestra. Paul Pogba e Dušan Vlahović hanno svolto tutto l’allenamento con la squadra.
Domani, martedì 17 gennaio, al JTC l’appuntamento è fissato per il mattino, per proseguire la preparazione verso il Monza”.