Ultrà Juve contro Gatti e Pinsoglio: ecco cosa è successo (VIDEO)
Striscione degli bianconeri contro Gatti e Pinsoglio per quanto accaduto al termine di Lecce-Juventus: un video chiarisce tutto
All’indomani della vittoria ottenuta dalla Juventus a Lecce per 0-1, un gruppo di tifosi organizzati ha esposto uno striscione davanti all’Allianz Stadium di Torino. “Gatti, da te non ce l’aspettavamo. Pinsoglio di te lo sapevamo… la Juve siamo noi”, si legge nel grande lenzuolo. Di cosa si sarebbero macchiati i due calciatori bianconeri?
Pinsoglio e Gatti fermano Fagioli a Lecce? Il video
Secondo la ricostruzione di alcuni presenti, dopo l’abbraccio finale in campo, la Juventus ha salutato a distanza il settore ospiti, ringraziando i tifosi presento. Nicolò Fagioli avrebbe voluto fare di più, andando sotto la curva a salutare in prima persona, ma sarebbe stato fermato da Carlo Pinsoglio e Federico Gatti. Direttive dall’alto, infatti, avrebbero imposto ai calciatori bianconeri di evitare sceneggiate davanti ai tifosi, nel bene o nel male, dopo quanto già accaduto a Monza etc. Di seguito il video ripreso dalla curva ospite del Via del Mare.
https://twitter.com/__Mari92/status/1586504531294048256